La collezione Lazaro per la sposa del 2013

matrimonio-abito-sposa-02.jpgSono sempre di più i brand che cercano di interpretare il gusto delle donne. Oggi, tra i diversi marchi, vi proproniamo gli abiti firmati da Lazaro per il 2013.

Perché una donna deve limitarsi ad indossare un semplice abito da sposa bianco se può optare per qualcosa di originale? Tra tradizione e fashion design contemporaneo ecco le proposte più interessanti.

Il marchio propone speciali abiti per la sposa che ama modelli ampi gonfi oppure fluidi ed abbastanza aderenti al corpo: insomma, con questa nuova collezione di abiti da sposa firmati da Lazaro si potranno accontentare proprio tutte le donne, grazie ad un assortimento costituito da 18 modelli, realizzati con diversi tipi di tessuto e stili.

In particolar modo, i modelli degli abiti da sposa di Lazaro mostrano tutta la loro bellezza per la luminosità del tessuto che, a sua volta, viene arricchito con strass o brillantini che mettono in risalto la vita, il seno e la stessa lunghezza della sagoma femminile.

Per le spose più contemporanee, Lazaro ha deciso di proporre abiti da sposa corti e colorati che saranno in grado di far distinguere la donna fra le altre nel giorno più importante della sua vita.

La collezione Lazaro per la sposa del 2013ultima modifica: 2013-03-11T15:41:00+01:00da roberteva
Reposta per primo quest’articolo