La collezione 2013 per gli abiti da sposa Monique Lhuillier

abito-sposa2.jpgContinuano la fase di presentazione delle novità in fatto di abiti da sposa per il 2013; così, la maison Monique Lhuillier ha presentato i nuovi abiti bianchi per le donne più esigenti.

Il grande marchio di moda Monique Lhuiller ha presentato proprio di recente una magnifica collezione di abiti da sposa, che sono particolarmente eleganti ed arricchiti da preziosi tessuti come chiffon, pizzi e tulle.

La collezione di abiti si compone di magnifici abiti lunghi, adatte per le donne più slanciate, ma non mancano neppure abiti da sposa con ampie gonne e corpetti affascinanti che mettono in risalto la silhouette della figura femminile.

Splendidi dettagli regalano un effetto glitter con brillanti riflessi di color oro, argento. Peraltro, alcuni abiti da sposa sono resi preziosi da elementi floreali in 3d. Per la collezione del 2013 non mancano neppure modelli per le spose che vogliono azzardare un look diverso: difatti, vediamo sulla passerella della moda che ci sono abiti da sposa corti, contraddistinti da fiocchi e corpetti in pizzo. Con gli abiti da sposa di Monique Lhuiller apparirete come una sposa da favola!

La collezione 2013 per gli abiti da sposa Monique Lhuillierultima modifica: 2012-10-15T08:59:00+02:00da roberteva
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento